venerdì 14 luglio 2017

ROSARIO PUBBLICO PER AFFIDARE CHARLIE GARD ALLA MADONNA NEL CENTESIMO ANNIVERSARIO DELLA III APPARIZIONE DI FATIMA

Giovedì 13 luglio 20127 (centesimo anniversario della Terza Apparizione di Fatima) a Firenze, per iniziativa del Direttore di "Controrivoluzione" Pucci Cipriani e del Diacono don Roberto Donati è stato recitato, pubblicamente, il Santo Rosario - per affidare alla Madonna il piccolo Gard Charlie - in piazza Santissima Annunziata, sotto i Portici degli Innocenti, davanti alla storica "Rota" dove venivano messi (fino al 1870) i bambini...
Una recita avvenuta proprio davanti alla Basilica della SS. Annunziata dove, in occasione della "condanna a morte" di Eluana, fu fatta una grande veglia di preghiera... altri tempi quando arrivò il nuovo arcivescovo Mons. Betori, inviato da Joseph Ratzinger, il non dimenticato e amatissimo Benedetto XVI.
Da allora molte cose sono cambiate e ora la diocesi fiorentina sembra più intenta nella ricerca di nuovi Santi (come l'assai discusso don Milani... o come ormai lo chiamano tutti don Forteto) e nella "damnatio memoriae" di un grande arcivescovo Santo come Ermenegildo Florit che portò sulle sue spalle la croce della contestazione sessantottarda ecclesiale (Mazzi, Milani, Gomiti e via contando)... ma un combattivo gruppo di "fedelissimi" ha voluto far sentire la sua voce pregando ancora, come una volta, la Santissima Vergine per la vita contro il modernismo eretico.

Enrico Nastri   










Nessun commento:

Posta un commento