domenica 25 giugno 2017

Lettera della Comunione Tradizionale (25 giugno 2017)


Lettera della Comunione Tradizionale
"Etiamsi Omnes Ego Non

Cari amici,
dunque giovedì 29 giugno 2017, alle ore 17:00, a Firenze, presso la Sala delle feste della Regione Toscana in Palazzo Bastogi (via Cavour n. 18), per iniziativa di Giovanni Donzelli Capogruppo in regione di FdI, verrà presentato il libro di Pucci Cipriani: "Dal natìo Borgo selvaggio: quando ancora c'era la Fede e si pregava in latino" (Solfanelli).
Chi volesse restare a cena insieme a noi — ci ritroveremo alle 20:00 presso il Ristorante "I Centopoveri" in via Palazzuolo n. 31/r a Firenze — è pregato di prenotarsi presso avv.ruschi@libero.it cell.3494657869 (Ascanio Ruschi) oppure pucciovannetti@gmail.com cell. 3339348056 (Pucci Cipriani). La quota di partecipazione è fissata per 20 euro e comprende: un tris di primi - arrosto misto con contorni - dolce - acqua vino e caffè . Prenotazioni non oltre mercoledì 28 alle ore 12:00.


Per leggere la recensione al libro di Pucci Cipriani fatta da Luca Ferruzzi
(CLICCA QUI)

Per leggere la presentazione al libro di Pucci Cipriani fatta da Lorenzo Gasperini
(CLICCA QUI)

Per leggere la presentazione al libro di Pucci Cipriani fatta da Giovanni Tortelli
(CLICCA QUI)

In occasione della visita privata di Bergoglio a Barbiana, Pier Luigi Tossani aveva inviato una supplica a Papa Francesco: "Santità non andate a Barbiana!" con allegato un documentatissimo dossier su don Milani come "cattivo maestro ". Per leggere la supplica e il dossier su don Milani di Pier Luigi Tossani (CLICCA QUI)

Un saluto a tutti e un arrivederci a giovedì 19 giugno per la presentazione del libro : "Dal natio borgo selvaggio" (Solfanelli).

Firenze 25 giugno 2017

LJC Pucci Cipriani
www.controrivoluzione.it

Nessun commento:

Posta un commento