giovedì 14 marzo 2024

Presentazione: "Da Barbiana al Forteto. Don Milani e il Donmilanismo" (Firenze, 19/03/2024)




Giunto in poche settimane alla seconda edizione il libro "Da Barbiana a Bibbiano. Don Milani e il Donmilanismo" (Edizioni Solfanelli), a cura di Pucci Cipriani e Ascanio Ruschi, con la prefazione dell'Onorevole Vito Comencini, verrà presentato a Firenze il giorno martedì 19 marzo 2024 (Festività di San Giuseppe), alle ore 17:00, presso "Città Metropolitana di Firenze" - Palazzo Medici Riccardi, via de' Ginori n. 8 (Saletta Oriana Fallaci).
Interverranno (alla presenza degli autori, dopo il saluto dei Consiglieri Alessandro Scipioni, Claudio Gemelli e Alessandra Gallego Bressan) il prof. don Stefano Carusi (Docente di Teologia Dogmatica e Direttore di "Disputationes Theologicae") e l'on. dott. Vito Comencini.
Tutti sono invitati. Vin d'honneur per i presenti. Frittelle di San Giuseppe per tutti.

* * *

L'appuntamento per coloro che, dopo la presentazione, insieme ai curatori del libro e agli oratori, vogliano partecipare alla consueta riunione conviviale sono pregati di prenotarsi (entro il lunedì 18 alle ore 18:00) presso avv.ruschi@libero.it (tel 3494657869) oppure pucciovannetti@gmail.com  (tel 3339348056).
La quota di partecipazione è fissata per euro 30,00 con grande e ricco menù toscano (chi ha partecipato altre volte sa bene di cosa si tratta). Un'occasione per decidere se segnalare alle prossime elezioni alcuni amici, a noi vicini e che si sono distinti per le loro battaglie contro il pensiero unico e in favore della vita e della famiglia e che si candideranno alle prossime elezioni.
Vi aspettiamo numerosi.

Nessun commento:

Posta un commento