venerdì 8 giugno 2018

CIRCOLARE DI CONTRORIVOLUZIONE AGLI AMICI

ETIAMSI OMNES EGO NON!



CIRCOLARE DI CONTRORIVOLUZIONE AGLI AMICI



Cari amici,
un successo entusiasmante il Convegno su "Fatima, la crisi della Chiesa e Papa Francesco" che si è tenuto mercoledì 6 giugno 2018, a Firenze, presso l'Auditorium della Regione Toscana e organizzato dal Portavoce dell'Opposizione e Capogruppo della Lega in Regione Toscana Jacopo Alberti, dalla Fondazione Lepanto e da Controrivoluzione ed al quale hanno partecipato, dopo il saluto di Jacopo Alberti e Pucci Cipriani, Direttore di "Controrivoluzione" 

ETTORE GOTTI TEDESCHI - Banchiere, ex Presidente dello IOR, economista 

MASSIMO de LEONARDIS - Ordinario di Storia delle Relazioni Internazionali dell'Università Cattolica di Milano

ROBERTO de MATTEI - Storico, Docente Universitario, Presidente della Fondazione Lepanto

ha moderato l'incontro il Giurista ASCANIO RUSCHI

Durante il Convegno è stato presentato il libro di Roberto de Mattei: "Plinio Correa de Oliveira - Apostolo di Fatima - Profeta del Regno di Maria" (Edizioni Fiducia)

Intervista di Pucci Cipriani a Ettore Gotti Tedeschi



Galleria fotografica

La cronoca della Conferenza e i commenti verranno pubblicati nei prossimi giorni su "Controrivoluzione"

Riteniamo importante segnalare (e invitare gli amici che ci leggono a partecipare) a due importanti manifestazioni contro la dittatura omosessualista che si terrà a Reggio Emilia il 9 giugno 2018 e una processione a Roma, sempre il 9 giugno, in riparazione del Gay Pride e dell'orribile peccato contro natura.

Ricordiamo infine l'Università d'estate, organizzata dal Centro Lepanto che, per il quarto anno, si etrrà a Subiaco. Potranno partecipare i giovani dai sedici ai trentacinque anni. I giovani interessati alla Tradizione sono caldamente invitati ad iscriversi.

Inviamo a tutti gi amici e ai loro familiari un saluto in Xto Rege

Pucci Cipriani
Ascanio Ruschi

1 commento: