giovedì 22 febbraio 2018

Il voto a chi difende la Tradizione Cattolica e la nostra identità!


Sub Christi Regis Vexillis militare gloriamur
Organo Ufficiale dell’ANTI 89 Diretto da Pucci Cipriani



ETIAMSI OMNES EGO NON 


Lettera della Comunione Tradizionale
Il voto a chi difende la Tradizione Cattolica e la nostra identità!


La Democrazia totalitaria dominante oggi in Italia è quanto mai lontana dalla Tradizione; nessuna forza politica presente in questo o nel futuro Parlamento rispecchia il nostro modello ideale; sarebbe tuttavia un gesto sterile rinunciare ad esprimere il proprio voto nell'unica occasione in cui i cittadini possono manifestare la loro volontà, che avrà comunque un peso.

Noi crediamo che il voto vada dato sulla base di convinzioni profonde. I concetti di Destra e di Sinistra non hanno per noi perso valore. Perciò i partiti di sinistra non potranno mai avere il nostro suffragio, né il parolaio Renzi che ci ha regalato le unioni omosessuali, il Gender, l'eutanasia "nascosta" e i cui verbi sono sempre declinati al futuro (ridurremo le tasse?!), né l'ennesimo magistrato che ha compromesso il prestigio della toga dichiarando di aver sempre votato a sinistra e capeggiando un partito scissionista.

Il Movimento Cinque Stelle pur non ufficialmente tale, è in larga parte di sinistra, con tutte le caratteristiche di una rivolta di demagoghi e incompetenti.

Una così detta "estrema destra", Casa Pound, prevede nel suo programma: "aborto gratuito per chi lo voglia nelle strutture pubbliche", affermando anche che "l'eutanasia non è un delitto ma un diritto di tutti i cittadini". Va accostata alla strega Bonino, che merita solo il nostro disprezzo.

Il sistema elettorale non consente di esprimere preferenze per i candidati, ma solo di scegliere un partito. Nell'ambito del centro-destra la Lega e Fratelli d'Italia hanno votato contro le leggi LGTB. Occorre contribuire al loro successo — preferendo naturalmente tra i due simboli (Lega e Fratelli d'Italia) quello in cui sia il nome di qualcuno che si sia speso in difesa della vita dal concepimento ala morte naturale e per i valori della Tradizione — che rassicurerebbe contro ogni cedimento della coalizione. 

Pucci Cipriani
Ascanio Ruschi

Firenze, 22 febbraio 2018 - Cattedra di San Pietro ap

1 commento:

  1. Il programma di casapound non contiene le due frasi riportate https://www.docdroid.net/Bg8qGdw/programma-casapound-2018.pdf#page=4
    Casapound ha invece affermato ripetutamente che, per quanto non vieterebbe legalmente abroto ed eutanasia, lo Stato dovrebbe mettere in atto misure per non renderli preferibili.
    https://www.facebook.com/notes/simone-di-stefano/necessari-approfondimenti-su-temi-etici/1294193457351208/

    RispondiElimina